Gli incredibili

2004, Animazione

Pixar: dopo i sequel, nuovi film in arrivo dopo il 2019

Jim Morris, il presidente della Pixar, spiega nel dettaglio i piani della casa di produzione.

Se aspettate con trepidazione nuove storie della Pixar, dovreste armarvi di pazienza perché la casa di produzione infatti, se si esclude Coco , ha in cantiere fino al 2019 ben quattro sequel, una strategia che è stata già criticata.

In fase di lavorazione infatti ci sono The Incredibles 2, Cars 3 3 e Toy Story 4. Jim Morris, il presidente della Pixar, in un'intervista rilasciata all'Entertainment Weekly, spiega perchè la casa di produzione ha deciso di dare libero sfogo ai sequel piuttosto che a nuove proposte: "Il nostro piano originale era quello di fare un film nuovo ogni anno ed un sequel ogni 2. In questo modo però avremmo avuto di fronte ben 21 film e, forse, la situazione dei nostri disegnatori si sarebbe complicata e non di molto" continua.

Leggi anche: Pixar: i 15 migliori film dello studio di Lasseter

Le critiche sarebbe quindi alquanto frettolose dato che, dopo gli Incredibili 2, ci sono quattro nuovi film in cantiere, due dei quali con release fissata dalla Disney per marzo e giugno 2020:"Saranno film indipendenti, slegati l'uno dall'altro, si svolgeranno in mondi insoliti che ci porteranno a valutare altre scelte, sicuramente diverse da quelle che abbiamo preso in passato" conclude.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Pixar: dopo i sequel, nuovi film in arrivo dopo...
Il successo delle idee: la Top 10 dei campioni d’incassi nella storia della Pixar
Lacrime animate: le 10 scene più commoventi dei film Pixar
Privacy Policy