Piuma

2016, Drammatico

Piuma: il trailer e il poster del film di Roan Johnson

Dopo il passaggio nel concorso della Mostra di Venezia, il film arriverà in sala il 20 ottobre distribuito da Lucky Red.

Svelati trailer ufficiale e poster di Piuma, nuova pellicola del regista anglopisano Roan Johnson. Il film verrà presentato in concorso alla Mostra del Cinema di Venezia per approdare nelle sale il 20 ottobre con Lucky Red.

Piuma racconta la storia di Ferro (Luigi Fedele) e Cate (Blu Yoshimi), due ragazzi come tanti, ai giorni nostri. Una gravidanza inattesa e il mondo che inizia ad andare contromano: la famiglia (quella accogliente e 'normale' del ribelle Ferro, quella sgangherata e fuori dagli schemi della più assennata Cate), la scuola (i fatidici esami di maturità), gli amici (che sì, li capiscono, ma devono partire per il viaggio organizzato dopo gli esami), il lavoro (che non c'è). Tra tentennamenti e salti nel buio, prese di responsabilità e bagni di incoscienza, i due protagonisti attraverseranno i nove mesi più emozionanti e complicati della loro vita, cercando di non perdere la loro purezza e quello sguardo poetico che li rende così speciali.

Locandina di Piuma

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Piuma: il trailer e il poster del film di Roan...
Venezia 2016
News Film & Serie Foto Video
Venezia 73: tre italiani, Larrain e Malick in concorso
Recensione Fino a qui tutto bene (2014)
Privacy Policy