Pitt e DiCaprio bastardi per Tarantino?

Le due star sono state contattate da Quentin Tarantino per far parte del cast del suo war movie Inglorious bastards.

Le notizie sulla pre-produzione di Inglorious Bastards, il war movie di Quentin Tarantino si fanno sempre più interessanti. Mentre i fratelli Weinstein sono in cerca di un partner per condividere le spese produttive del dramma ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale, Tarantino è impegnato nella composizione del cast.

Dopo essere volato in Francia martedì per incontrare il neo-papà Brad Pitt, facendo così aumentare l'aspettativa e stimolando gli altri studios a intervenire nel progetto, ecco che giunge la notizia che vede il regista impegnato in un incontro con Leonardo DiCaprio entro pochi giorni. Ecco che così si andrebbe a delineare un cast straordinario con Brad Pitt nel ruolo centrale di Aldo Raine e DiCaprio in quello di Hans Landa.

Sia per Leonardo DiCaprio che per Brad Pitt questa sarebbe al prima volta in cui appaiono in una pellicola diretta da Tarantino, sebbene Pitt abbia interpretato un piccolo, ma indimenticabile cameo in Una vita al massimo, diretto da Tony Scott, ma interamente scritto dal regista di Kill Bill. E dopo aver letto lo script, pare che il protagonista di Fight Club sia fortemente motivato ad aderire al progetto.

Le riprese del film inizieranno in autunno in Germania, da lì poi si trasferiranno in Francia dove Pitt e la compagna Angelina Jolie si sono trasferiti da qualche mese.