Pitch Perfect 3: ecco il primo trailer, anche in italiano!

A dicembre tornano nelle sale, per l'ultima volta, le Barden Bellas con un cast arricchito, una nuova regista e la grande gara finale: vedere il trailer per credere!

Beca (Anna Kendrick)e le Bellas sono tornate per l'ultimo episodio della saga di Pitch Perfect. La Universal ha rilasciato il primo trailer per Pitch Perfect 3, dove le protagoniste si sono finalmente diplomate, il gruppo si ritrova diviso e le ragazze scoprono le difficoltà nell'ottenere un lavoro. Quando le ragazze hanno l'opportunità di ritrovarsi in occasione di un tour musicale, le giovani dovranno affrontare dubbi e decisioni discutibili. Ecco il trailer in inglese e in italiano:

Fanno parte del cast anche Hailee Steinfeld, Anna Camp, Ruby Rose e Brittany Snow oltre ai nuovi arrivi Matt Lanter, Andy Allo e John Lithgow. La regia è di Trish Sie, mentre Kay Cannon ha firmato la sceneggiatura del sequel.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!