Pirati dei Caraibi: la Vendetta di Salazar, ecco il poster internazionale del film!

In uscita il 24 maggio, il nuovo capitolo della saga con Johnny Depp si presenta con un nuovo poster direttamente dalla Germania, dove lo scontro tra Jack Sparrow e Salazar si fa centrale

Il 24 maggio arriverà nelle sale italiane il film Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar, il nuovo capitolo delle avventure del pirata Jack Sparrow, questa volta alle prese con una temibile minaccia legata al suo passato. Oggi la Disney ha rilasciato un nuovo poster, che vede i personaggi di Johnny Depp e Javier Bardem a confronto e sullo sfondo una barca malandata nell'ombra.

Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar: poster del film
Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar: poster del film

La sinossi ufficiale rivela:

Jack Sparrow vede peggiorare la propria sfortuna quando dei letali marinai fantasma fuggono dal Triangolo del Diavolo guidati dal terrificante Capitano Salazar decisi a uccidere ogni pirata del mare... soprattutto Jack. La sua unica speranza di sopravvivenza risiede nel leggendario Tridente di Poseidone: per riuscire a trovarlo Jack dovrà formare una precaria alleanza con la brillante e affascinante astronoma Carina Smyth (Kaya Scodelario) e con Henry (Brenton Thwaites), un giovane e risoluto marinaio della Royal Navy. Capitan Jack si metterà al timone della sua nave, un piccolo e malandato vascello, per sconfiggere la sorte avversa e scampare al nemico più forte e crudele che abbia mai affrontato.

Il cast di Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar comprende inoltre Brenton Thwaites (The Giver - Il mondo di Jonas), Kaya Scodelario (Maze Runner - Il labirinto), Kevin McNally, Golshifteh Farahani, David Wenham (Lion - La strada verso casa) e Stephen Graham. La regia del film è di Joachim Rønning ed Espen Sandberg.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!