Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo presto in DVD

Sarà disponibile fra poco meno di due mesi il DVD del terzo ed ultimo capitolo della saga dei Pirati più famosi della celluloide.

Dopo il successo de La maledizione della prima luna e Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma, arriva finalmente il terzo capitolo della fortunatissima saga dei corsari intitolato Pirati dei Caraibi: Ai confini del mondo, che approderà sugli scaffali dei nostri videoclub il 21 Novembre, e che segnerà anche la fine della avventure del Capitan Jack Sparrow e dei suoi fedeli compagni.

Diretta da Gore Verbinsky, la pellicola, come le sue precedenti, può vantare un cast a dir poco eccezionale, che va dal mitico e sensazionale Johnny Depp, all'istrionico ed incredibile Geoffrey Rush, dall'affascinante Orlando Bloom alla meravigliosa Keira Knightley, per non dimenticare i bravissimi Bill Nighy e Chow Yun-Fat.

In questo prodotto, a farla da padroni sono sicuramente gli innumerevoli effetti speciali, che non a caso sono stati realizzati dalla leggendaria compagnia denominata Industrial Light & Magic di proprietà di George Lucas; ma non dobbiamo lasciare in ombra altri aspetti fondamentali che hanno reso il film, e ovviamente tutta la saga ancor più spettacolare e avvincente, come lo script, firmato come di consueto dalla geniale coppia Ted Elliott/Terry Rossio, la fotografia di Robert Richardson, le musiche di Hans Zimmer e tanto altro ancora.
Che dire ? Non perdetevi per nessun questo immenso e fantastico capitolo conclusivo di una delle saghe più famose e più seguite degli ultimi anni, e tanto per rimanere in ambito "piratesco": all'arrembaggio !