Pirati dei Caraibi 5: svelato il ruolo di Paul McCartney in un nuovo poster!

La leggenda del britpop ha condiviso sul suo account Twitter un poster del prossimo capitolo della saga con Jack Sparrow, in uscita nelle sale il 24 maggio

Le prime reazioni al quinto capitolo dei Pirati dei Caraibi sono state largamente positive, grazie a un ritorno alle origini con Johnny Depp nei panni di Jack Sparrow, Geoffrey Rush in quelli di Barbossa e Orlando Bloom ritorna in quelli di Will Turner. Nel cast anche Javier Bardem, Brenton Thwaites, Kaya Scodelario e... Paul McCartney. La leggenda del britpop ha deciso di seguire la strada di Keith Richards con un piccolo ruolo in Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar, e ne ha condiviso un'anteprima sul suo account Twitter:

Nonostante il costume da pirata, secondo il portale IMDB il suo ruolo sarà quello di una Guardia Carceraria, probabilmente quindi solo un piccolo cameo. La vendetta di Salazar ha il compito di rialzare il livello di una saga che, secondo i critici, non ha fatto altro che peggiorare dopo il primo spassoso capitolo. La sinossi ufficiale rivela:

Jack Sparrow vede peggiorare la propria sfortuna quando dei letali marinai fantasma fuggono dal Triangolo del Diavolo guidati dal terrificante Capitano Salazar decisi a uccidere ogni pirata del mare... soprattutto Jack. La sua unica speranza di sopravvivenza risiede nel leggendario Tridente di Poseidone: per riuscire a trovarlo Jack dovrà formare una precaria alleanza con la brillante e affascinante astronoma Carina Smyth e con Henry, un giovane e risoluto marinaio della Royal Navy. Capitan Jack si metterà al timone della sua nave, un piccolo e malandato vascello, per sconfiggere la sorte avversa e scampare al nemico più forte e crudele che abbia mai affrontato.

La regia del film è di Joachim Rønning ed Espen Sandberg.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!