Last Days

2005, Drammatico

Pioggia di stelle su Cannes

Tutto è ancora da confermare, ma secondo 'Variety' la 58esima edizione del Festival di Cannes si preannuncia ricca di nomi importanti e film attesi.

Tutto è ancora da confermare, ma secondo il magazine Variety la 58esima edizione del Festival di Cannes, si preannuncia ricca di nomi importanti e film particolarmente attesi. Ad inaugurare il Festival che si svolgerà dall'11 al 22 maggio, potrebbe essere Star Wars ep. III - La vendetta dei Sith, ma anche l'ultimo film di Gus Van Sant, Last Days, ispirato agli ultimi giorni di Kurt Cobain ed interpretato da Asia Argento e Michael Pitt.

Ad illuminare il programma del festival, inoltre potrebbero esserci Woody Allen con il suo Matchpoint, Wim Wenders con Don't Come Knocking, Lars von Trier, con Manderlay di cui è interprete Bryce Dallas Howard; l'ultimo film di Kim Ki-duk, The Bow ma anche Neil Jordan, Ang Lee, Tsui Hark, David Cronenberg, Cameron Crowe, Tim Burton, Atom Egoyan e Robert Rodriguez con il suo attesissimo Sin City.

Per quanto riguarda gli italiani, invece, si da per certa la presenza di Marco Tullio Giordana e Daniele Vicari, mentre Roberto Benigni proporrà La tigre e la neve nell'ambito del Marché di Cannes.

Pioggia di stelle su Cannes
Privacy Policy