Pioggia di stelle per New York, I Love You

Hayden Christensen, Ethan Hawke, Kevin Bacon, Robin Wright Penn, Shia LaBeouf e Orlando Bloom sono soltanto alcuni degli attori che faranno parte del cast del seguito ideale di Paris, je t'aime.

Da qualche settimana ormai, si parla di New York, I Love You, nuovo film collettivo e diviso in dodici brevi episodi che sarà il seguito ideale di un franchise iniziato con Paris, je t'aime, e che probabilmente proseguirà con altri film ambientati a Shanghai, e successivamente in Africa e Sudamerica.

Stavolta, dietro la macchina da presa, ci saranno anche due attrici, Scarlett Johansson e Natalie Portman - che tra l'altro sarà anche interprete di uno degli episodi - ma anche registi affermati come Mira Nair, Brett Ratner, Allen Hughes, Fatih Akin, Andrey Zvyagintsev, Wen Jiang e Shekhar Kapur, al quale è stata affidata la regia dell'episodio scritto da Anthony Minghella. Il regista di origini indiane sostituirà il collega scomparso qualche settimana fa in seguito ad un intervento chirurgico per rimuovere un tumore alla laringe.

Tra gli interpreti degli episodi invece, ci saranno Orlando Bloom - che nei giorni scorsi ha smentito di essere stato scritturato come protagonista dell'adattamento del videogame Prince of Persia: Sands of TIme - Olivia Thirlby, Hayden Christensen, Ethan Hawke ma anche Carlos Acosta, Kevin Bacon, Justin Bartha, Rachel Bilson, James Caan, Bradley Cooper, Chris Cooper, Drea de Matteo, Irrfan Khan, Cloris Leachman, Blake Lively, Emilie Ohana, Maggie Q, Shu Qi, Eli Wallach, Saul Williams, Robin Wright Penn, Anton Yelchin e Ugur Yucel.
Secondo The Hollywood Reporter è prevista anche la partecipazione di Shia LaBeouf, Julie Christie e John Hurt, che saranno protagonisti dell'episodio di Kapur.

Le riprese degli episodi dovrebbero iniziare il mese prossimo.