Pioggia di star per I Simpsons

Matt Dillon, Steve Buscemi e Topher Grace saranno tra le guest star di alcuni episodi della 19esima stagione de 'I Simpson'.

Lionel Richie, Matt Dillon, Steve Buscemi, Placido Domingo, Kurt Loder, 'Weird Al' Yankovic e Topher Grace saranno solo alcune delle celebrità alle quali sarà affidato un cameo nella diciannovesima stagione de I Simpsons, che tra l'altro dal 14 settembre saranno nelle nostre sale con il loro attesissimo debutto nel mondo del cinema.

Richie interpreterà se stesso nel primo episodio della stagione, una puntata dal titolo He Loves To Fly And He D'ohs che andrà in onda negli USA il prossimo 23 settembre. Buscemi invece sarà un rapinatore di banche che Marge tenterà di convertire: quando la signora Simpson resterà coinvolta in una rapina in banca, cercherà di convincere il rapinatore a costituirsi, con la promessa di andarlo a trovare in carcere. Marge però non manterrà la sua promessa e il rapinatore evaderà dalla sua cella per andarla a cercare.

Prossimamente potremo vedere Buscemi in Io vi dichiaro marito e...marito, una commedia di Dennis Dugan interpretata da Adam Sandler, Kevin James e Jessica Biel.