Pinocchio: Luke Evans nel cast del film live-action Disney

L'attore Luke Evans è entrato a far parte del cast del film live-action Pinocchio, progetto prodotto per Disney+.

Pinocchio, il film live-action della Disney, avrà nel suo cast anche l'attore Luke Evans.
Il progetto, destinato alla piattaforma di Disney+, segnerà una nuova collaborazione tra lo studio e l'attore dopo il film La Bella e la Bestia e la serie prequel dedicata a Gaston.

Luke Evans interpreterà nel film Pinocchio il ruolo del Conduttore del Carro, personaggio che nel capolavoro dell'animazione della Disney ha il compito di attirare i bambini sull'isola del Paese dei balocchi, con l'obiettivo di farli trasformare in asini e poi venderli.
Il Conduttore del Carro è apparso in numerosi progetti della Disney e anche nell'attrazione Pinocchio's Daring Journey presente nei parchi tematici dello studio.

Pinocchio verrà diretto dal regista Robert Zemeckis e l'attore premio Oscar Tom Hanks interpreterà Geppetto.
Attualmente non sono stati annunciati ulteriori nomi degli attori che faranno parte del cast del lungometraggio annunciato a dicembre.

Luke Evans, negli ultimi mesi, ha girato la serie Nine Perfect Strangers in Australia, tratta dal romanzo scritto da Liane Moriarty.
Gli interpreti comprendono anche Nicole Kidman, Melissa McCarthy, Michael Shannon, Manny Jacinto, Tiffany Boone, Melvin Gregg, Grace Van Patten, Asher Keddie e Samara Weaving.