Pino e Gli Anticorpi, clip in esclusiva del film Bianco di Babbudoiu

Il trio sassarese sbarca sul grande schermo dopo i successi televisivi ottenuti a Zelig, Colorado Cafè e all'ultimo festival di Sanremo.

Arriva il 17 marzo al cinema Bianco di Babbudoiu con protagonisti il celebre trio sassarese Pino e gli Anticorpi, comici di successo della trasmissione Colorado Cafè, applauditi anche di recente sul palco di Sanremo dove si sono esibiti con i loro irresistibili sketch.

Michele (Michele Manca), Roberto (Roberto Fara) e Stefano (Stefano Manca) hanno ereditato l'azienda vinicola del padre Babbudoiu ('babbudoiu' significa babbo tuo) ma ora, per evitare il fallimento, sono costretti a reperire in sole due settimane la bellezza di 300.000 euro. Le proveranno davvero tutte, fino a quando non si ritroveranno a cercare di sfruttare l'ultima possibilità, nascosta dietro a un bicchiere del vino "Bianco di Babbudoiu".

Il film è diretto da Igor Biddau, del cast fanno parte anche Caterina Murino, Marco Bazzoni, Benito Urgu, Valeria Graci, Carlotta Bazzu, Dario Cassini e Francesca Rossi.

Oggi Movieplayer.it vi presenta una clip esclusiva di Bianco di Babbudoiu distribuito dalla Lucky Red dal prossimo 17 marzo.