Pilar Lopez de Ayala fantasma per De Oliveira

L'attrice spagnola sarà protagonista del nuovo film diretto dal maestro portoghese Manoel De Oliveira, Lo strano caso di Angelica.

La bella Pilar Lopez de Ayala sarà protagonista del nuovo film del maestro portoghese Manoel de Oliveira che, all'età di 101 anni, si accinge a girare Lo strano caso di Angelica. Farà parte del cast anche l'attore feticcio di De Oliveira Ricardo Trepa, nipote del regista che compare regolarmente nelle sue pellicola fin dai tempi di No, la folle gloria del comando del 1990.

Ne Lo strano caso di Angelica Ricardo interpreterà un fotografo ebreo che si trova in un hotel per lavoro e una notte viene svegliato dai proprietari, i quali vogliono che scatti l'ultima foto alla figlia Angelica, morta da pochi minuti. Pilar Lopez de Ayala interpreterà Angelica, che apparirà al fotografo sotto forma di fantasma. Lo strano caso di Angelica è prodotto da Luis Minarro per la spagnola Eddie Saeta e Francois d'Artemare e Maria Joao Mayer per la Filmes do Tejo. Il film ha un budget previsto di 2 milioni di euro.

Di recente la spagnola Pilar Lopez de Ayala ha fatto parte del cast dell'action al femminile Solo quiero caminar. L'attrice ha da poco concluso le riprese del drammatico Medianeras di Gustavo Taretto e del biopic Lope, dedicato al drammaturgo spagnolo Lope De Vega.