Pigs and Panthers per Terrence Howard

L'attore sta sviluppando una nuova serie televisiva in collaborazione con la Radical Media. Il progetto sarà incentrato sulla vera storia del detective Ronald Farwell, del dipartimento di polizia di Los Angeles.

Mentre è impegnato sul set di Red Tails, il dramma incentrato sui primi piloti afroamericani che si fecero valere durante la seconda guerra mondiale, nonostante i pregiudizi, Terrence Howard porta avanti un nuovo progetto insieme alla Radical Media, ovvero una serie televisiva dal titolo Pigs and Panthers, il cui episodio pilota sarà scritto da Ron Hutchinson.
Ambientata tra gli anni '60 e l'inizio dei '70, la serie racconterà la vera storia di Ronald Farwell, detective del dipartimento di polizia di Los Angeles che riuscì a infiltrarsi nell'organico delle Black Panthers, storica organizzazione rivoluzionaria afroamericana, che allora ebbe un ruolo di rilievo nella scena politica americana. "E' stato un periodo che ha avuto un impatto notevole nella nostra società, che si avverte ancora oggi" - ha spiegato Howard parlando del suo progetto. L'attore, che si è detto certo di aver affidato lo script della serie al team creativo più adatto a raccontare "questa storia così affascinante", sarà anche produttore di Pigs and Panthers tramite la sua A Huge Quality Films.

Prima delle riprese di Red Tails, Howard ha concluso il doppiaggio di uno dei personaggi de La principessa e il ranocchio, la favola black che arriverà nelle nostre sale a Natale.