Pierce Brosnan e il colpo di stato in Cambogia

L'affascinante attore irlandese, ex James Bond, afficherà Owen Wilson in The Coup, pellicola ad alta tensione a sfondo politico.

La star irlandese Pierce Brosnan si è unita al cast di The Coup, thriller targato Crime Scene Pictures in cui affiancherà il collega Owen Wilson. La pellicola, firmata da John Erick Dowdle col fratello Drew, sarà diretta dallo stesso Dowdle. Il fim è descritto come un thriller ricco di suspence incentrato su una famiglia americana che si trasferisce in Cambogia dove si troverà coinvolta in un violento colpo di stato in cui i ribelli vanno all'assalto della città. Le riprese si terranno a ottobre in Cambogia. Riguardo al prestigioso ingaggio, il produttore Steve Alexander ha dichiarato: "Avere Pierce pronto a interpretare il ruolo di un eroico e misterioso agente governativo è il completamento perfetto della presenza di Owen nei panni di un uomo comune costretto a far fronte a una situazione eccezionale. Siamo felici di poter lavorare con lui". Adam Ripp e Rob Paris della Crime Scene finanzieranno il film, mentre Steve Alexander e Drew Dowdle si occuperanno della produzione.

Pierce Brosnan ha appena ultimato le riprese della commedia romantica di Susanne Bier All You Need Is Love. Di recente l'attore è stato protagonista della miniserie horror Bag of Bones, ispirata al romanzo di Stephen King Mucchio d'ossa.