Piccole confusioni di letto per Kate Hudson

L'attrice è in trattative per entrare a far parte del cast di Something Borrowed, adattamento del libro di Emily Giffin.

La tradizione vuole che le spose si presentino all'altare con l'abito da sposa, ma soprattutto con qualcosa di azzurro, qualcosa di nuovo, qualcosa di vecchio... e qualcosa di prestato. Tuttavia certe superstizioni non sempre vengono prese alla lettera, o a volta vengono messe in pratica in maniera fin troppo personale, o addirittura al contrario, come accade ai protagonisti di Something Borrowed, nuova commedia romantica in cantiere presso la 2S Films le cui riprese inizieranno ad aprile.
A dirigere il film - che è ispirato ad un romanzo di Emily Giffin, Piccole confusioni di letto - è stato chiamato Luke Greenfield, che potrà contare su uno script di Jennie Snyder Urman e su un cast formato da Ginnifer Goodwin, John Krasinski, Colin Egglesfield e Kate Hudson. La bella attrice americana - già irresistibile protagonista di tante commedie romantiche - è in trattative per il ruolo di Darcy, una ragazza talmente carina che non ha mai dovuto fare tanti sforzi per attirare l'attenzione dei ragazzi, e che adesso è in procinto di sposarsi. Nonostante questo però, Darcy si vedrà soffiare il fidanzato da Rachel, sua amica da sempre, e meno fortunata con gli uomini.

Recentemente la Hudson è apparsa nella wedding comedy Bride Wars - La mia miglior nemica (uscita nelle sale l'anno scorso), nello scintillante musical Nine, e nel controverso e violento The Killer Inside Me. L'attrice inoltre ha appena concluso le riprese di Earthbound, un film in cui interpreta una donna malata di cancro che si ritrova ad affrontare due grandi paure: quella di morire, e quella di innamorarsi sul serio. Earthbound è diretto da Nicole Kassell e vedrà la Hudson accanto a Kathy Bates, Gael Garcia Bernal, Whoopi Goldberg e Peter Dinklage.