Piccola peste in tv: Matthew Lillard nel pilot NBC

Il simpatico attore sarà il padre di una 'piccola peste' nella serie comica ispirata al franchise interpretato da John Ritter.

Novità in arrivo per Matthew Lillard. Il popolare attore si prepara ad affiancare la collega Erinn Hayes in Problem Child, single-camera comedy pilot prodotto da NBC che porta al cinema il franchise Piccola peste.

Matthew Lillard in una scena di Without a Paddle
Matthew Lillard in una scena di Without a Paddle

L'episodio pilota del possibile show è ispirato alla commedia del 1990 interpretata da John Ritter ed Amy Yasbeck. I due attori interpretavano una coppia che decide di adottare un caotico bambino di sette anni il quale sconvolge le loro esistenze lasciando una scia di distruzione ovunque passi.

Problem Child , scritto da Scot Armstrong, sarà uno show comico per famiglie caratterizzato da un continuo gioco al gatto e al topo tra una coppia di genitori e il loro terribile, ma brillante figlio. Lillard sarà il padre della piccola peste. Per l'attore questo pilot è un ritorno alla commedia dopo la partecipazione alla serie FX The Bridge e allo show NBC State of Affairs.