Phineas e Ferb: Giancarlo e Adriano Giannini doppiatori d'eccezione

Padre e figlio nella vita, i due attori presteranno la propria voce a un episodio speciale della serie animata in onda oggi pomeriggio su Disney XD.

In attesa dell'arrivo della quarta stagione della serie animata più geniale della tv, l'esclusiva coppia padre-figlio formata da Giancarlo e Adriano Giannini, doppierà l'episodio speciale di Phineas e Ferb, in onda il 19 marzo alle 17.50 su Disney XD (canale 616 di SKY) per festeggiare la Festa del Papà. Adriano è la voce di Paul, un ragazzo addetto alle consegne della ditta di famiglia confuso sul proprio futuro. Giancarlo interpreta il titolare dell'azienda nonché padre severo e pignolo sempre pronto a riprendere il figlio per i suoi ritardi. Paul incontrerà sulla sua strada i geniali fratelli Phineas e Ferb e si rivelerà anche il personaggio chiave della puntata capace di salvare la città di Danville dal temibile DR. Doofersimtz.

Nell'episodio non mancherà la creatività che contraddistingue Phineas e Ferb con l'ennesima spettacolare invenzione del vulcanico Phineas che, ispirato dal dispositivo anti-gravità inventato da Ferb, vorrà sospendere in giro per Danville una serie di trampolini! La povera Candace sarà la prima a fare le spese del congegno anti-gravità e, fluttuando in aria, vivrà situazioni molto imbarazzanti. Il Dr. Doofenshmirtz intanto persegue i suoi malvagi obiettivi ostacolati dal simpatico quanto astuto Agente P., l'ornitorinco. Phineas e Ferb e le loro inimmaginabili invenzioni fanno compagnia ai telespettatori dal lunedì al venerdì alle 17.50 e il sabato e la domenica alle 18:00 su Disney XD (canale 616 di SKY). E ad aprile nuove avvenuture attendono il pubblico di Disney XD con l'arrivo della quarta stagione.

Backstage 'Adriano e Giancarlo Giannini' - Phineas e Ferb

Phineas e Ferb: Giancarlo e Adriano Giannini...

Fonte: Comunicato stampa

Privacy Policy