Phillip Noyce a Wenceslas Square

Thriller praghese per il regista di Salt. Ancora una storia d'amore e di spionaggio ambientata a Praga durante la Guerra Fredda.

Ancora uno spy thriller per Phillip Noyce. Il regista è stato appena ingaggiato per dirigere Wenceslas Square, pellicola prodotta da Ira Glass, Alissa Shipp e da James D. Stern della Endgame Entertainment. La sceneggiatura è firmata da Christopher Markus e Stephen McFeely, autori dei primi due capitoli de Le cronache di Narnia, che hanno adattato un romanzo di Arthur Phillips.

Wenceslas Square, ambientato a Praga durante la Guerra Fredda, vede protagonisti un giovane agente della CIA e una bella spia ceca. Noyce ha definito il progetto "un'intrigante storia su due giovani spie intossicate dal gioco dello spionaggio e dalla passione che nutrono l'uno verso l'altra". Al momento il regista sta ultimando la post-produzione dell'atteso thriller Salt, adrenalinica pellicola che vede protagonista la splendida Angelina Jolie nei panni di un'agente della CIA in fuga. Salt arriverà nei cinema italiani l'8 ottobre 2010.