Wenceslas Square

2015

Phillip Noyce a Wenceslas Square

Thriller praghese per il regista di Salt. Ancora una storia d'amore e di spionaggio ambientata a Praga durante la Guerra Fredda.

Ancora uno spy thriller per Phillip Noyce. Il regista è stato appena ingaggiato per dirigere Wenceslas Square, pellicola prodotta da Ira Glass, Alissa Shipp e da James D. Stern della Endgame Entertainment. La sceneggiatura è firmata da Christopher Markus e Stephen McFeely, autori dei primi due capitoli de Le cronache di Narnia, che hanno adattato un romanzo di Arthur Phillips.

Wenceslas Square, ambientato a Praga durante la Guerra Fredda, vede protagonisti un giovane agente della CIA e una bella spia ceca. Noyce ha definito il progetto "un'intrigante storia su due giovani spie intossicate dal gioco dello spionaggio e dalla passione che nutrono l'uno verso l'altra". Al momento il regista sta ultimando la post-produzione dell'atteso thriller Salt, adrenalinica pellicola che vede protagonista la splendida Angelina Jolie nei panni di un'agente della CIA in fuga. Salt arriverà nei cinema italiani l'8 ottobre 2010.

Phillip Noyce a Wenceslas Square
Privacy Policy