Peyton Reed: "I miei Fantastici 4 sarebbero stati come The Avengers"

Il regista di Ant-Man ha spiegato come avrebbe voluto realizzare il film della 20th Century Fox prima di abbandonare il progetto.

Il regista di Ant-Man, Peyton Reed, nel 2005 avrebbe dovuto occuparsi del film I fantastici quattro, tuttavia delle divergenze creative con i responsabili della 20th Century Fox lo portarono ad abbandonare il progetto.
Il filmmaker ha ora parlato, durante un'intervista rilasciata a Yahoo! Movies, di come sarebbe stata la sua versione della storia: "Sentivo che non sarei riuscito a realizzare il film che volevo in quell'ambiente, così diverso da quello della Marvel nel 2015. La Fox in quel periodo aveva un'idea molto specifica. Volevano rivolgersi a un pubblico molto più giovane di quello che volevo e ho sempre pensato che che stessero trattando questi personaggi come se fossero di serie B. Non ho mai pensato che avessero capito la vera forza di quella proprietà".

Peyton ha quindi aggiunto: "Ritengo che il primo film degli The Avengers diretto da Joss Whedon abbia fatto molte delle cose che avrei voluto realizzare nei Fantastici Quattro. Ad esempio queste battaglie per le strade di Manhattan. Ma non vedo l'ora di vedere la versione di Josh Trank. Non ne so nulla ma mi è veramente piaciuto Chronicle, quindi sono fiducioso. Per ora non è ancora stato realizzato un film grandioso su questi quattro personaggi".