Peter Fonda guest star in Hawaii Five-0

L'attore reciterà nei panni di un cacciatore di tesori nella prossima stagione del remake creato da Alez Krutzman e Roberto Orci.

Si allunga l'elenco di ospiti celebri che arriveranno a impreziosire la seconda stagione di Hawaii Five-0: Peter Fonda arriverà sul set della crime series nei panni di un capitano cacciatore di tesori marittimi. La sua presenza sarà sicuramente un fiore all'occhiello per lo show, che ha già invitato Terry O'Quinn, William Baldwin, Tom Sizemore, Booker T. Jones e Laura German a comparire in svariati episodi inediti.

La serie è un remake del celebre poliziesco degli anni settanta che è rimasto in onda per dodici stagioni e che aveva per protagonisti Jack Lord, James MacArthur e Kam Fong. Nel cast attuale troviamo Alex O'Loughlin, Scott Caan, Daniel Dae Kim e Grace Park, che insieme formano il team d'élite che si occupa dei casi più sensazionali dell'arcipelago hawainano e che risponde direttamente al goverantore dello stato.

Fonda è celebre soprattutto per il suo ruolo del carismatico Wyatt in Easy Rider, film culto di cui ha scritto la sceneggiatura a quattro mani con Dennis Hopper, regista della pellicola. Dopo il successo internazionale l'attore ha collaborato con numerose produzioni cinematografiche e televisive, tra le quali La corsa più pazza d'America, Quel treno per Yuma, L'Oro di Uilsse, E.R - Medici in Prima Linea e CSI: NY. Attualmente ha terminato la commedia As Cool as I Am ed è impegnato sul set di Banker to the Poor, un film biografico sul premio Nobel per la pace Mohammad Yunus.