Peter Dinklage, Evan Rachel Wood e Justin Long in A Case of You

Grande cast per la commedia indie firmata da Justin Long che vede anche la star di Cougar Town Busy Philipps e Keir O'Donnell.

Il simpatico Justin Long testa il suo potenziale come sceneggiatore e produttore in A Case of You, pellicola indie che lo vedrà anche nelle vesti di interprete. Ad affiancarlo troveremo la bellissima Evan Rachel Wood e la star de Il trono di spade Peter Dinklage. Il film, diretto da Kat Coiro, vede protagonista uno scrittore che abbellisce il suo profilo online nel tentativo di fare colpo su una ragazza. Il tentativo ha successo visto che la giovane si invaghisce dello scrittore, ma lo mette nei guai costringendolo a recitare un ruolo in cui resta ingabbiato. Nel film troviamo anche la bionda Busy Philipps, che ha affiancato Justin Long in La verità è che non gli piaci abbastanza, e Keir O'Donnell.

Dopo il successo de Il trono di spade, che gli ha fruttato un meritato Emmy e un Golden Globe, Peter Dinklage si prepara a recitare assieme al collega Ryan Kwanten in Knights of Badassdom e nel biopic di Sacha Gervasi My Dinner with Herve dedicato al celebre protagonista di Fantasilandia. L'interprete di Le idi di marzo Evan Rachel Wood presto tornerà a essere diretta da Catherine Hardwicke nel thriller erotico Plush.

Peter Dinklage, Evan Rachel Wood e Justin Long in...
Privacy Policy