Peter Coniglio: James Corden, Daisy Ridley e Rose Byrne nel cast

L'adattamento per il grande schermo delle storie scritte da Beatrix Potter arriverà nelle sale cinematografiche nel 2018.

La Columbia Pictures ha annunciato i primi nomi degli interpreti del film tratto dai libri di Beatrix Potter dedicati al personaggio di Peter il coniglio.
Peter Rabbit sarà diretto da Will Gluck (Easy Girl), e il simpatico animale al centro delle avventure sarà interpretato da James Corden. Rose Byrne sarà invece Bea, mentre Daisy Ridley ed Elizabeth Debicki doppieranno dei personaggi la cui identità non è stata, per ora, rivelata.

Il lungometraggio sarà realizzato unendo riprese in live action e l'utilizzo di effetti speciali. La sceneggiatura è stata scritta da Rob Lieber, mentre l'animazione sarà curata dallo studio australiano Animal Logic.

Peter Rabbit verrà prodotto proprio in occasione del 150esimo anniversario della nascita della famosa scrittrice di libri per bambini. Le riprese inizieranno a gennaio 2017 in vista di un arrivo nelle sale previsto per l'aprile 2018.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!