Pete Doherty, dal rock alla TV?

Secondo un quotidiano britannico, il frontman dei The Babyshambles, sarebbe in trattative con la BBC per scrivere il pilot di una serie tv.

Non lo abbiamo visto accanto a Patty Pravo, in occasione dell'ultimo Festival di Sanremo - e d'altra parte lui ha affermato che non sapeva nulla di questa presunta collaborazione - ma presto potremmo vederlo nelle vesti di autore televisivo. O almeno si spera, considerato che Pete Doherty non ha fama di essere una celebrità particolarmente affidabile.
Stando a quanto rivelato da un quotidiano britannico, il frontman dei The Babyshambles sarebbe in trattative con i boss del network BBC che vorrebbero affidargli la stesura del soggetto di un episodio pilota per una serie televisiva di prossima realizzazione.

In particolare, la BBC è interessata alla collaborazione con Doherty, perchè ritiene che la sua movimentata esistenza e la discesa nell'inferno della dipendenza dalle droghe, possano fornire una base d'ispirazione realistica per un nuovo progetto televisivo. Se Doherty dovesse accettare, dovrà impegnarsi a consegnare il soggetto alla BBC entro le prossime sei settimane.