Pete Davidson svela la lunghezza del suo pene durante un'intervista

Pete Davidson ha definitivamente messo a tacere tutte le dicerie relative al suo essere ben dotato svelando le dimensioni del suo pene.

Pete Davidson svela la lunghezza del suo pene durante un'intervista

Dopo essere finito svariate volte sulle prime pagine a causa delle bellissime donne con cui è uscito nel corso degli anni, Pete Davidson ha rivelato qual è la lunghezza del suo pene durante un'intervista recente. L'attore de Il Re di Staten Island - famoso per essere stato legato a mega star come Kim Kardashian, Kate Beckinsale ed Emily Ratajkowski - è da sempre considerato come una celebrità che emana "un'energia da pene grosso".

"Non capisco", ha detto Davidson al conduttore Charlamagne tha God, durante l'ultimo episodio del podcast The Breakfast Club. "Non è davvero niente di così speciale. È solo un pene di dimensioni molto normali. Alla fine non è troppo grande o troppo piccolo. Questa ossessione è una cosa che proprio non capisco... È abbastanza grande da far godere e non abbastanza grande da far male. È questo quello che mi è stato detto."

In passato l'attore e comico statunitense è stato fidanzato con la pop star Ariana Grande, che probabilmente è stata la causa scatenante delle voci relative al suo essere ben dotato. Nel 2018, quando un fan su Twitter ha chiesto "Quanto è lungo pete?" (riferendosi a una traccia dell'album di Grande "Sweetener"), la cantante ha risposto: "Tipo 25 cm, ....oh cazzo....voglio dire... tipo poco più di un minuto."

I due hanno messo fine alla loro relazione quello stesso anno e da allora Pete Davidson ha frequentato svariate star come Kate Beckinsale, Phoebe Dynevor e Emily Ratajkowski. Prima di quest'ultima il comico è stato fidanzato con Kim Kardashian, confermando la relazione con un bacio in diretta durante il debutto della star dei reality al Saturday Night Live.