Pesci d'aprile 2017: dal reboot femminile di Ritorno al futuro a Zac Efron nei panni di Venom

Anche quest'anno il mondo dello spettacolo ha dato il meglio di sé, Movieplayer compreso, e abbiamo raccolto per voi un best of degli scherzi di questo 1°Aprile 2017

Anche il 1°Aprile 2017 è passato, lasciando una scia di divertenti (per chi non ci è cascato) Pesci d'Aprile apparsi un po' ovunque, tra social, siti d'informazione e crudeli siti ufficiali. Vediamo i più simpatici di quest'anno!

Come da tradizione, anche Movieplayer ha gettato nel web il suo, con un teaser trailer Animali Fantastici e Dove Trovarli 2, ovviamente fasullo.

Il sito PinkNews ha diffuso la notizia che la Disney ha confermato che, nel live action de Il re leone, Simba sarebbe stato apertamente gay, notizia che ha scatenato un'ondata di commenti adirati, diventando trend su Twitter con l'hashtag #simba.

Il portale ScreenRant ha condiviso un fake tweet di Zac Efron dove confermava che sarebbe stato Eddie Brock in Venom, il film - recentemente annunciato - sul famoso villain della Marvel.

images/2017/04/02/zac-efron-venom-movie-tweet.jpg

Netflix ha pubblicizzato, nella giornata di ieri, un nuovo show esclusivo in diretta, chiamato Live, che però è stato subito cancellato dal palinsesto.

George Takei, il celeberrimo Hikaru Sulu di Star Trek, ha annunciato che avrebbe corso per il Congresso americano, con l'obiettivo di battere il trumpiano Devin Nunes nel 2018:

Google ha realizzato per l'occasione il divertente spot di Google Gnome, un nuovo supporto dotato di un'intelligenza superiore:

La AMC ha condiviso il teaser trailer della nuova serie ispirata al celebre videogioco GTA - Grand Theft Auto:

Hulu, il servizio di streaming online di serie per lo più NBC e FOX, ha lanciato il servizio Hu, che permette agli appassionati di vedere un episodio in 8 secondi circa:

Paul Feig, regista del reboot di Ghostbusters, ha annunciato il reboot di -Ritorno al futuro, anche in questo caso con un cast tutto al femminile:

Rebel Wilson ha finto un tragico incidente sul set di Pitch Perfect 3:

Tragic accident on the set of Pitch Perfect 3...just kidding! Happy April Fools Pitches! I got you!!!

Un post condiviso da Rebel Wilson (@rebelwilson) in data: 1 Apr 2017 alle ore 08:12 PDT

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!