'Per tutta la vita' torna su RaiUno da mercoledì 19 settembre

A dieci anni dall'ultima puntata la prima rete Rai ospita la nuova edizione del capostipite dei Love Story Show, presentato da Fabrizio Frizzi e Natasha Stefanenko.

Dieci anni dopo l'ultima edizione, torna su Raiuno Per tutta la vita, la storica trasmissione capostipite dei Love Story Show della tv italiana. Due coppie di "promessi sposi" si fronteggeranno in un confronto che - attraverso diverse prove e momenti narrativi - si propone innanzitutto di raccontare le storie dei futuri coniugi e delle rispettive famiglie alla vigilia del 'grande passo', mostrando talvolta anche qualche possibile motivo di dissidio.
A giudicare i contendenti, con l'obiettivo di misurarne simpatia, affinità e intesa, saranno tre coppie di giurati vip - disposte a confrontare le proprie esperienze con quelle dei nostri protagonisti - ed il pubblico da casa mediante l'uso del televoto.
Come nella primissima edizione dello show, targata 1997, Fabrizio Frizzi e Natasha Stefanenko saranno i padroni di casa dello spettacolo, in onda per sei puntate in prima serata su RaiUno il mercoledì sera dall'Auditorium Rai del Foro Italico a partire dal 19 settembre. La regia è di Maurizio Ventriglia, la scenografia è firmata da Marco Calzavara.

'Per tutta la vita' torna su RaiUno da mercoledì...

Fonte: Comunicato Stampa

Privacy Policy