Per 'The Bronze' Melissa Rauch si è ispirata a... Sylvester Stallone!

Dopo aver scritto la sceneggiatura di 'The Bronze', l'attrice si è imposta come interprete seguendo l'esempio di Stallone per Rocky.

Comica popolare, volto amatissimo di The Big Bang Theory, Melissa Rauch si prepara ora ad affacciarsi sul grande schermo con la commedia a sfondo sportivo The Bronze.

Il film, scritto e prodotto dalla Rauch insieme al marito Winston Rauch, nasce come progetto del cuore. L'attrice interpreta Hope Greggory, una ginnasta medaglia di bronzo che si trova a lottare per mantenere il suo status di celebrità locale contro un nuovo astro nascente.

Melissa ammette che non è stato facile convincere i produttori ad affidarle il ruolo di protagonista. Per risultare convincente si è ispirata al re delle pellicole sportive... Sylvester Stallone.

Come ha raccontato a Conan O'Brien, per superare la resistenza dei produttori che avrebbero preferito un volto più famoso per la pellicola, un'attrice che desse maggior garanzia di incassi al botteghino, la Rauch ha scelto di seguire le orme di Stallone. "I produttori avevano apprezzato lo script, ma non erano convinti di avere me come protagonista. Allora io e mio marito abbiamo deciso di realizzare il film a budget ridotto ispirandoci a Sylvester Stallone, che rinunciò al denaro offerto dai produttori per lo script di Rocky, visto che voleva essere a lui a interpretare il protagonista del film".

Non solo la Rauch ha preso Stallone come fonte di ispirazione, ma quando si è presentata l'occasione, glielo ha anche confessato. L'attrice ha raccontato: "Ho incrociato Sylvester Stallone a un party. Di solito in queste occasioni me ne sto in un angolo isolata, ma quando l'ho visto ho deciso che dovevo dirgli quanto fosse importante per me il suo esempio. Prima l'ho osservato per un po' da lontano, come una stalker. E' circondato da un'aria di vittoria, si può sentire l profumo di campione anche a distanza. E poi ha questa nuca bella, e' incredibile. Alla fine mi sono avvicinata, gli ho raccontato del mio progetto e lui mi ha risposto 'Ehi, hai fatto bene, non te ne pentirai per tutta la vita. Ci si sente bene dopo, vero?"