Per il Dracula 3D di Dario Argento è l'ora dell'homevideo

L'horror diretto dal maestro del brivido sarà disponibile in tre edizioni targate Sony Pictures: DVD, Blu-ray e Blu-ray 3D.

Sony Pictures Home Entertainment catapulta gli amanti del brivido e del mistero in una pellicola di vera paura con l'inedita versione di Dracula 3D, il celeberrimo horror di Bram Stoker, che sarà disponibile in DVD, Blu-ray e Blu-ray 3D dal 27 marzo. Dario Argento conduce in una narrazione piena di suspence e colpi di scena grazie ad un cast formato da Marta Gastini, Asia Argento e il veterano Rutger Hauer nei panni di Van Helsing.

Dario Argento propone un Dracula che guarda al passato, un film in costume arricchito dalle scenografie e dallo stile gotico dell'epoca e che grazie alla tecnologia 3D, moltiplica la dimensione della paura conferendo maggiore profondità alla minacciosità delle scene.
Presentato fuori concorso alla 65° Edizione del Festival di Cannes, Dracula 3D si svolge nella Transilvania del lontano 1883: il giovane Johnatan Harker viene convocato dal conte Dracula nel suo immenso e misterioso castello con la promessa di un lavoro come bibliotecario. Ben presto però, l'uomo scopre di essere una pedina involontaria del diabolico piano attuato dal perfido conte: solo il sopraggiungere di Abraham Van Helsing, conoscitore del vampirismo e vecchia conoscenza del Conte, riporterà la normalità nella vita del villaggio... ma non prima di una spettacolare sfida finale che vede contrapporsi i limiti dell'umanità e la dannazione eterna.

Per il Dracula 3D di Dario Argento è l'ora...
Privacy Policy