Per Bryan Cranston Ben Affleck è tra i migliori registi-attori di Hollywood

La star di Breaking Bad ammette che non vede l'ora di poter lavorare di nuovo con il regista di Argo, e ne sottolinea le doti mentali e registiche.

Bryan Cranston non vede l'ora di lavorare di nuovo con Ben Affleck, perchè pensa che sia uno dei migliori registi di Hollywood.

Bryan Cranston nel film Drive, del 2011
Bryan Cranston nel film Drive, del 2011

La star di Breaking Bad, che ha lavorato con il regista in occasione di Argo, ha dichiarato:

"Penso che la cosa migliore di Ben sia il suo punto di vista. Ha tantissima buona volontà e ha il coraggio di sporcarsi le mani come regista. Un ottimo attore ma un ancor migliore regista. Da lui ho imparato a crearmi ostacoli fisici. Se un carattere ha un arco narrativo lineare, non è interessante. Se aggiungi un ostacolo sul percorso del personaggio, in qualche modo si aggiunge quell'ansia che il pubblico vuole sentire. In questo è davvero brillante."

In risposta a chi scherzava sulle voci che dicano che Affleck fosse un uomo distratto e poco sveglio, Cranston dice:

Leggi anche: Ben Affleck, una carriera tra flop e successi: la rivincita del divo "triste" in dieci tappe

"Ha una gran mente. Ogni volta che c'erano pause sul set di Argo, si rilassava facendo il cruciverba del New York Times - ed era una bomba."

Affleck torna dietro la macchina da presa in La legge della notte, nel quale è anche protagonista e sceneggiatore, un gangster movie con Elle Fanning, Chris Messina e Scott Eastwood.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!