Peppermint: Margot Robbie protagonista del John Wick al femminile!

La star di Suicide Squad interpreterà una donna che, dopo aver perso marito e figlia, cercherà una violenta vendetta ai danni di tutti coloro che le hanno rovinato al vita.

Deadline ha annunciato che la Lionsgate distribuirà Peppermint, quello che è stato definito dalla stampa il John Wick al femminile. Diretto da Pierre Morel (Io vi troverò) e scritto da Chad St. John, il revenge movie vedrà come protagonista, molto probabilmente, Margot Robbie, la Harley Quinn di Suicide Squad.

La sinossi ufficiale riporta:

Quando il marito e la figlia vengono uccisi, una donna, dopo essersi svegliata dal coma, passa interi anni ad allenarsi per diventare una killer letale. Nel decimo anniversario della morte della sua famiglia, prenderà di mira tutti coloro che crede responsabili, dai membri della gang che hanno commesso l'omicidio, agli avvocati che li hanno difesi fino ai poliziotti corrotti che hanno permesso tutto questo.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Peppermint: Margot Robbie protagonista del John...
Margot Robbie sarà la Regina Elisabetta in Mary Queen of Scots
John Wick diventerà una serie tv?
Privacy Policy