The Big Bang Theory

2007 - ....

People’s Choice 2015: Robert Downey jr. tra i vincitori

Tra le star che trionfano nelle scelte del pubblico Chris Evans, Ben Affleck, Jennifer Lawrence e la serie tv The Flash!

Nel corso di una cerimonia tenutasi al Nokia Theater L.A., trasmessa da CBS Television Network, le attrici Anna Faris e Allison Janney hanno annunciato i vincitori dei People's Choice Awards 2015.

La sezione cinema ha visto il trionfo della star Robert Downey Jr., votato attore preferito dell'anno e attore drammatico preferito, ma il collega Chris Evans gli ha soffiato il titolo di action star preferita. Il film preferito dell'anno è risultato il fiabesco Maleficent e Jennifer Lawrence è stata votata attrice preferita.

The Big Bang Theory si è portato a casa i premi per lo show preferito dell'anno e per la commedia preferita su network, mentre la sua interprete Kaley Cuoco ha conquistato per il secondo anno consecutivo il premio come attrice comica preferita della tv. Grey's Anatomy si è imposta come serie drammatica preferita e ha conquistato vari premi, tra cui uno per Ellen Pompeo. Tra le nuove serie tv il pubblico ha votato in massa l'avventuroso The Flash.

PCA 2015: lista nomination


People’s Choice 2015: Robert Downey jr. tra i...
Privacy Policy