People's Choice Awards 2011: il trionfo di Eclipse

Il terzo capitolo della saga di Twilight conquista la giuria del web, e porta a casa quattro riconoscimenti. Premiati anche Glee e Dr. House, e sul fronte musicale Rihanna, Eminem e Katy Perry.

Arrivano i People's Choice Awards, e per The Twilight Saga: Eclipse è un trionfo: il terzo capitolo della fortunata saga vampire-romance ha conquistato quattro premi, due per il miglior film e drama preferito, uno per la singola performance di Kristen Stewart, e un altro ancora per per la Stewart, Robert Pattinson e Taylor Lautner, un team giudicato tra i migliori del grande schermo.
Sul fronte dei serial, ad aggiudicarsi il maggior numero di riconoscimenti è Dr House: Medical Division, con due premi andati a Hugh Laurie - sia come interprete della serie, che come "dottore televisivo" più amato, un premio a Lisa Edelstein e ovviamente anche un premio al serial stesso, classificatosi come tv drama più popolare. Più di un riconoscimento inoltre, è andato a Glee e a Lie to Me.

Per quanto riguarda la musica, ai People's Choice trionfano Eminem e Rihanna, sia individualmente, sia per la loro collaborazione con il brano Love The Way You Lie e il relativo videoclip. Neanche un riconoscimento per Lady Gaga, che si vede soffiare altri possibili riconoscimenti dalla pirotecnica Katy Perry.
Di seguito le lista dei premi assegnati.

PCA 2011: tutti i vincitori