People's Choice Awards 2008: ecco le nomination!

Tra i favoriti della 34esima edizione dei PCA, che sarà trasmessa l'8 gennaio sulla CBS, Johnny Depp, Bruce Willis e Jessica Alba.

Sono state assegnate le nominations dei People's Choice Awards, l'evento creato dall'emittente americana CBS e che ogni anno permette al pubblico americano di esprimere le prorpie preferenze in fatto di cinema, televisione e musica.
Anche quest'anno Johnny Depp è tra le star cinematografiche che hanno ricevuto più nomination, ma non è il solo: accanto a lui c'è anche Bruce Willis, entrambi nominati per la categoria riservata al Miglior Attore e al Miglior Attore di film d'azione. Due nominations sono andate anche a Jessica Alba, nominata nelle categorie riservate alla Migliore attrice protagonista e alla miglior interprete di un film d'azione.

Per quanto riguarda i film invece, si conferma l'enorme popolarità del franchise dei Pirati dei Caraibi con due nomination per Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo, ma il numero più alto di nominations è andato a The Bourne Ultimatum - Il ritorno dello sciacallo, che potrebbe vincere nelle categorie per il Miglior Film, Miglior Film d'Azione e Miglior Threequel, ovvero il miglior terzo episodio di una trilogia.

Tra i favoriti del piccolo schermo invece non spicca nessuna preferenza netta, se escludiamo Grey's Anatomy, del quale sono stati nominati tre dei protagonisti: la bella Katherine Heigl, il fascinoso Patrick Dempsey e l'irresistibile Chandra Wilson, che nella serie interpreta la dispotica dottoressa Miranda Bailey.

I People's Choice Awards, saranno assegnati l'8 gennaio nelo corso di una cerimonia che sarà condotta da Queen Latifah e che sarà trasmessa dalla CBS.
Di seguito, tutte le nomination assegnate per ogni categoria prevista:

PCA 2008: lista nomination


People's Choice Awards 2008: ecco le nomination!
Privacy Policy