Pennyworth 3: i protagonisti annunciano il rinnovo della serie con un video

Il DC FanDome ha regalato la notizia del rinnovo di Pennyworth 3 e i protagonisti, in un video, hanno annunciato il passaggio a HBO Max.

Jack Bannon e Ben Aldridge, interpreti di Alfred e Thomas Wayne, hanno annunciato la produzione di Pennyworth 3, la terza stagione della serie che ora sarà un progetto targato HBO Max.
Nel video condiviso durante il DC FanDome i due attori svelano inoltre che nei prossimi episodi, in arrivo nel 2022, ci sarà un salto temporale.

La serie Pennyworth è stata realizzata inizialmente per Epix e Warner Bros TV ha poi stretto un accordo che prevede l'arrivo delle prime due stagioni e la produzione della terza su HBO Max.

Lo show racconta la storia di Alfred Pennyworth (Jack Bannon), un ex militare che negli anni '60 inizia a lavorare nel campo della sicurezza privata e conosce il giovane miliardario Thomas Wayne (Ben Aldridge), il futuro padre di Bruce Wayne.

Nel cast della terza stagione, composta da dieci puntate, ci sono anche Emma Paetz, Paloma Faith, Ryan Fletcher, Dorothy Atkinson, Ramon Tikaram, Harriet Slater e Simon Manyonda.
La storia riprenderà con un salto temporale di cinque anni: la guerra civile è finita e una rivoluzione culturale ha cambiato il mondo, gettando le basi per una nuova epoca di supereroi e supervillain.