Penny Dreadful: il trailer della stagione 2

Ecco le prime immagini della seconda stagione della serie che vedrà Eva Green e Josh Hartnett sempre più vicini l'uno all'altra mentre affrontano nuovi e vecchi nemici.

E' stato diffuso il trailer della seconda stagione della serie drammatica Penny Dreadful, in arrivo su Showtime il 26 aprile. In questa nuova stagione Vanessa (Eva Green) e Ethan (Josh Hartnett) stringeranno un forte legame mentre il gruppo composto da Sir Malcolm (Timothy Dalton), Dr. Frankenstein (Harry Treadaway) e Sembene (Danny Sapani) combatterà le forze del male che minacciano di distruggerli. Anche Dorian Gray (Reeve Carney), la Creatura (Rory Kinnear) e Brona (Billie Piper) sono impegnati nelle proprie battaglie.

"Questa stagione vedrà Vanessa e Ethan impegnati ad affrontare nuove sfide e vecchi nemici" ha annunciato il creatore e produttore esectuivo della serie John Logan "e si rivolgeranno l'uno all'altra in cerca di conforto. La loro intimità aumenterà mentre saranno costretti ad affrontare i propri demoni insieme."