Penelope Cruz in The Counselor

La diva spagnola interpreterà la fidanzata di Michael Fassbender affiancando il marito Javier Bardem, anch'egli nel cast del film.

La reunion cinematografica tra Brad Pitt e Angelina Jolie, ipotizzata qualche giorno fa, non avverrà sul set di The Counselor. L'attrice ha, infatti, rinunciato a partecipare alla pellicola diretta da Ridley Scott e al suo post è stata ingaggiata la star spagnola Penelope Cruz, che guarda caso, ha anche lei un marito nel cast del film visto che ad affiancare Brad Pitt e il protagonista Michael Fassbender ci sarà Javier Bardem. The Counselor, prima sceneggiatura firmata dal celebre scrittore Cormac McCarthy, vede protagonista uno stimato avvocato del Southwest che pensa di poter entrare nel business dello spaccio di droga senza conseguenze. L'uomo, ovviamente, fa la scelta sbagliata e si trova costretto a tentare il tutto per tutto per sopravvivere in un contesto drammatico. Penelope Cruz interpreterà l'interesse sentimentale dell'avvocato.

A partire da stasera il pubblico italiano potrà apprezzare Penelope Cruz in una brillante performance nel nuovo film di Woody Allen, l'italiano To Rome with Love.