Penelope Cruz è la donna più sexy del mondo per Esquire

L'attrice sarà prossimamente al cinema con lo spagnolo Ma Ma e Grimsby accanto a Sacha Baron Choen.

La Cruz ha sbaragliato la concorrenza di colleghe come Kate Beckinsale, Halle Berry, Charlize Theron, Jessica Biel e Angelina Jolie. In palio, però, non c'era un ruolo ambito ma il titolo di attrice più sexy dell'anno. Ad attribuire l'onore è, in questo caso, la rivista Esquire che all'attrice spagnola ha dedicato tanto di cover con servizio in esclusiva. Da parte sua la bella Penelope ha risposto alla sua elezione ricordando gli anni più giovani e le difficoltà superate.

"Non è sempre stato facile per me, soprattutto nel periodo dell'adolescenza e dei vent'anni. Ero solita raccontarmi delle bugie e prendermi un po'in giro. Il fatto è che sentivo una particolare attrazione per il dramma. Il fatto di essere un'artista, poi, mi spingeva ad indagare nella parte più oscura delle persone e delle situazioni. Oggi non sento più questa tendenza. Diciamo che con la maturità ho iniziato a sentirmi più attratta da cose più divertenti e interessanti."

La Cruz, ritirata con eleganza la corona di regina di bellezza, si prepara a tornare sul grande schermo con due pellicole. Si tratta di Ma Ma, un film in lingua spagnola, e della spy comedy Grimsby, diretta da Louis Leterrier e interpretata da Sacha Baron Cohen.

Penelope Cruz è la donna più sexy del mondo per...
Privacy Policy