Pedro Almodovar, nessuna serie con Netflix: arriva la smentita ufficiale

La casa di produzione di Pedro Almodóvar smentisce il coinvolgimento del regista in una serie originale Netflix!

Penélope Cruz, Pedro Almodóvar e Carmen Maura a Cannes per presnetare Volver
Penélope Cruz, Pedro Almodóvar e Carmen Maura a Cannes per presnetare Volver

La casa di produzione di Pedro Almodóvar, El Deseo, ha rilasciato un comunicato ufficiale per smentire la notizia che stava circolando negli ultimi minuti e che vedeva l'autore di Tutto su mia madre in procinto di firmare un accordo per curare la regia di una serie originale Netflix!

Questa situazione è andata ad animare ancora di più il dibattito che ha acceso negli ultimi giorni il festival di Cannes e che ha visto protagonista lo stesso Almodóvar. Il regista spagnolo aveva rilasciato una dichiarazione a nome della giuria estremamente contraria alla possibilità di consegnare la Pama D'Oro ad un film prodotto dalla piattaforma streaming. In seguito però Almodóvar ha affermato di essere stato mal tradotto durante la conferenza stampa e che in realtà lui, insieme ai membri della giuria, è intenzionato a valutare artisticamente tutti i 19 film in selezione ufficiale senza fare alcuna distinzione!

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!