Pechino Express 2020, Soleil Sorge e Wendy Kay vicine all'espulsione? Gli spettatori chiedono provvedimenti

La terza puntata di Pechino Express 2020 è stata caratterizzata dalla scorrettezza di Soleil Sorge e Wendy Kay ai danni di altri due concorrenti: molti spettatori hanno invocato l'espulsione.

Soleil Sorge e Wendy Kay sono le concorrenti più odiate di Pechino Express 2020? A giudicare dalla richiesta di espulsione arrivata via social sembrerebbe di sì.

La coppia Mamma e Figlia sembra essersi inimicata parecchi spettatori con il gesto contro la squadra de I Sopravvissuti. Questi i fatti per cui il pubblico è insorto: nell'ultima puntata di Pechino Express, Solei ha ostacolato gli avversari piazzandosi davanti al loro Taxi e permettendo alla madre di anticiparli al traguardo. La manovra ha innervosito sia Gennaro Lillio, che ha provato a spostarla, sia Vera Gemma che urlava al compagno "_spostala quella putta..".

Soleil più tardi si è giustificata dicendo che il regolamento non vieta di intralciare gli avversari. Il conduttore Costantino Della Gherardesca pur dandole ragione ha definito il suo comportamento riprovevole, Vera allora ha deciso che giocherà secondo le regole: "Allora la prossima volta te meno! Dico 'tanto il regolamento non lo vieta'". Pechino Express è uno dei programmi più seguiti sui social ed i commenti delle ultime ore sono tutti contro la coppia Mamma e Figlia. Soleil è considerata arrogante, presuntuosa ed alcuni ne chiedono la squalifica.