Peanuts: il primo trailer ufficiale

Diffuso il primo trailer della pellicola 3D di Steve Martino che porta al cinema le mitiche creature nate dalla matita di Charles M. Schulz.

Si avvicina la data di uscita del preannunciato Peanuts - Snoopy & Friends, lungometraggio animato targato 20th Century Fox Animation e Blue Sky Studios che porta i mitici Peanuts sul grande schermo. Il film 3D, in uscita negli USA il 6 novembre 2015, è arrivato al culmine di due anni di trattative tra gli studios e i membri della famiglia Schulz.

Craig Schulz, figlio del creatore dei Peanuts Charles M. Schulz, ha sottolineato: "E' stato un lungo processo. I fan dei personaggi lo chiedono da tempo, ma abbiamo aspettato affinché i tempi fossero maturi. Sono più protettivo di mio padre con la sua opera, ma il nostro primo scopo è sempre stato quello di essere fedeli al suo lavoro e alla sua eredità." Schulz è anche produttore del progetto cinematografico insieme al figlio Bryan Schulz e a Paul Feig. La regia della pellicola animata è stata affidata a Steve Martino. Adesso è finalmente on line il primo trailer completo del film che trovate di seguito.