Peaky Blinders

2013 - ....

Peaky Blinders: Tom Hardy tornerà nella stagione 3

Dopo il successo di Mad Max: Fury Road, per l'interprete inglese si profila il ritorno sul piccolo schermo a fianco di Cillian Murphy ed Helen McCrory.

Buone notizie per i fan della serie tv inglese Peaky Blinders. Il creatore dello show Steven Knight ha confermato il ritorno di Tom Hardy nella terza stagione. Hardy, che nella serie tv interpreta Alfie Solomons, sarà presto di nuovo sul set e con lui ci potrebbero essere molti altri nomi importanti.

Peaky Blinders: Cillian Murphy in una scena della serie

"Abbiamo nuovi ruoli di spicco, scritti appositamente con in mente celebri interpreti. Speriamo di riuscire a ingaggiarli. La risposta del pubblico e degli addetti ai lavori è stata incredibilmente buona, perciò siamo in una posizione privilegiata per accostarci a nomi che solitamente non partecipano a questo tipo di progetti" ha dichiarato Steven Knight.

La terza stagione di Peaky Blinders entrerà in lavorazione il 10 settembre in Inghilterra. Steve Knight tornerà a raccontare il cammino di Thomas Shelby (Cillian Murphy) fino agli albori della Seconda Guerra Mondiale. "E' un lungo percorso, ma siamo ambiziosi. Vorrei concludere l'ultimo episodio dell'ultima stagione con il primo raid aereo della Seconda Guerra Mondiale. Stiamo saltando di due anni in due anni, così in tutto dovremmo arrivare a realizzare dieci stagioni. Forse dovremo optare per ellissi più ampie per arrivare dove ho in mente, ma lascerò che sia la storia a guidarci in modo naturale."

Peaky Blinders: Tom Hardy tornerà nella stagione 3
Legend: Tom Hardy si 'sdoppia' nei gemelli Kray nel nuovo trailer
Mad Max: Fury Road - Tom Hardy 'si scusa' con George Miller
Privacy Policy