Paura per Morgan Freeman, grave incidente aereo per l'attore

L'attore che è attualmente impegnato nelle riprese di un documentario, lo scorso week-end è stato vittima di un incidente aereo.

Attimi di paura per Morgan Freeman. L'attore impegnato nelle riprese del documentario di National Geographic chiamato La storia di Dio, sabato scorso è stato coinvolto in un incidente aereo. Solo danni strutturali all'aereo e per il buon Morgan Freeman tanta paura.

L'attore che a breve rivedremo in Attacco al Potere 2 - London Has Fallen, ha raccontato ai microfoni di The Wrap l'accaduto: Ero sul mio aereo diretto in Texas per girare il documentario La Storia di Dio, ma purtroppo a volte le cose non vanno mai come uno vorrebbe - continua - A causa di un problema alle ruote dell'aereo avvenuto durante il decollo, siamo atterrati sani e salvi grazie ad una manovra di Jimmy Hudson, il mio pilota. Non posso dire lo stesso del veicolo"

Dall'aeroporto di Tunica in Mississippi, domenica è stata rilascia una dichiarazione ufficiale che conferma quanto rivelato precedentemente alla stampa. Solo danni al veicolo ma per fortuna Morgan Freeman ed il suo staff non sono feriti.

Paura per Morgan Freeman, grave incidente aereo...
Morgan Freeman ha la voce più sexy d’America!
Morgan Freeman è Groot!
Privacy Policy