Paura per Eric Dane

All'attore di Grey's Anatomy è stato diagnosticato un tumore della pelle.

Grande spavento per Eric Dane: l'attore della serie televisiva Grey's Anatomy ha rivelato che il mese scorso gli è stato diagnosticato un tumore della pelle. Dane, che ha 35 anni, si era sottoposto ad una visita dopo aver notato che la pelle sopra le sue labbra aveva un aspetto diverso: "Sono andato dal mio dermatologo e mi ha detto che era una formazione tumorale maligna causata da esposizione al sole".

Il medico ha eliminato il tumore con un'applicazione di azoto liquido, e Dane ha ammesso che è stata una procedura molto dolorosa: "Ho una pelle molto sensibile, e le mie labbra sono state traumatizzate dal trattamento. Di conseguenza non ho potuto mangiare bene per un paio di settimane, ed ho perso peso". Nonostante abbia perso circa cinque chili, l'attore adesso sostiene di essersi già ripreso.

Dane ha fatto parte del cast di numerosi episodi di serie televisive, tra cui Streghe. Al cinema invece è stato tra i protagonisti del thriller Alla deriva, uscito nelle nostre sale la scorsa estate.