Paura per Cheryl Cole

La popstar britannica ha contratto la malaria nel corso di un soggiorno in Tanzania ed è stata costretta a cancellare tutti gli impegni di lavoro fino a quando non si sarà pienamente ristabilita.

Spiacevole sorpresa per Cheryl Cole, appena tornata dalla Tanzania, dove aveva trascorso una vacanza con il ballerino Derek Hough. Sabato scorso, durante un servizio fotografico, la bella popstar inglese si era sentita male e inizialmente si era pensato che fosse semplicemente esausta per il troppo lavoro, e invece, in seguito ad accertamenti più approfonditi, si è scoperto che ha contratto la malaria, molto probabilmente durante il viaggio in Africa.
Nonostante abbia preso precauzioni per scongiurare un eventuale contagio, sia durante la vacanza, che subito dopo essere tornata, Cheryl è risultata positiva all'infezione trasmessa dalle zanzare anopheles ed è stata quindi costretta a cancellare tutti i suoi impegni professionali fino a quando non si sarà pienamente ristabilita.
Da parte sua, Derek Hough si è detto mortificato per l'accaduto, se non altro perchè Cheryl si è ammalata durante un viaggio che lui aveva organizzato. Il ballerino è profondamente dispiaciuto, nonostante sia lui che la cantante abbiano trascorso una splendida vacanza, e cerca di starle accanto in questo momento particolarmente difficile.

Recentemente Cheryl Cole si è piazzata al secondo posto di una classifica britannica sulle star più belle del secolo scorso e in un podio prestigioso formato da Audrey Hepburn, al primo posto e Marilyn Monroe al terzo. Dal quarto al decimo posto invece, si sono classificate Angelina Jolie, Grace Kelly, Scarlett Johansson, Halle Berry, la Principessa Diana, Kelly Brook e Jennifer Aniston. Un risultato che sicuramente ha fatto piacere ai fan della Cole, e alla stessa cantante, ma che non ha mancato di sollevare qualche discussione.