Paula Abdul in Ugly Betty?

Dopo aver abbandonato il suo ruolo di giudice in American Idol, la cantante di origine siriana è corteggiatissima dai network USA, e si parla addirittura di una sua partecipazione alla serie della ABC. Tra le new entry di Ugly Betty, inoltre ci sarà anche Yaya Dacosta, una delle ex-concorrenti di America's Next Top Model.

Dopo sette edizioni di American Idol, Paula Abdul abbandona il suo incarico di giudice del contest show, e si ritrova corteggiatissima dai network americani, che vorrebbero coinvolgerla nei loro progetti per la prossima stagione. Nei giorni scorsi si è parlato di una partecipazione della cantante di origine siriana al programma So You Think You Can Dance?, e adesso invece si parla di una sua possibile apparizione nella serie televisiva Ugly Betty, da sempre a caccia di guest-star di prestigio.

Per il momento non sono stati resi noti dettagli più precisi sull'eventuale partecipazione della Abdul alla serie, ma si sa soltanto che potrebbe interpretare il ruolo di una nuova collaboratrice temporanea del magazine Mode, e legare in qualche modo con il personaggio di Amanda, interpretato da Becki Newton.

Un'ultima novità su Ugly Betty riguarda inoltre un nuovo personaggio che sarà interpretato da Yaya Dacosta, splendida ex-concorrente di America's Next Top Model, il seguitissimo contest condotto da Tyra Banks. Alla giovane Yaya è stato proposto il ruolo di Nico, che farà ritorno nella serie il 9 ottobre, in occasione della premiere di stagione, e sostituirà quindi Jowharah Jones, che in precedenza aveva interpretato la figlia di Wilhelmina.
La Dacosta finora è apparsa accanto ad Antonio Banderas in Ti va di ballare? e in alcuni recenti episodi della soap La valle dei pini.

Paula Abdul in Ugly Betty?
Privacy Policy