Paul Wesley in Convergence

Un viaggio fantascientifico oltre i limiti della scienza e del controllo umano per la giovane star, qui anche in veste di produttore.

La star di The Vampire Diaries Paul Wesley accantona l'horror per la fantascienza. L'attore si prepara a interpretare e produrre Convergence, sci-fi action descritto come un "college movie corale che strizza l'occhio a Linea mortale, Matrix e Fight club". Il film segue un gruppo di studenti di ingegneria biotecnologica, incluso un genio del MIT, intenti a esplorare una nuova tecnologia. I risultati dei loro esperimenti andranno oltre ogni aspettativa, ma ben presto supereranno i limiti del controllo umano.

The Vampire Diaries: l'attore Paul Wesley in una scena dell'episodio Black Hole Sun
The Vampire Diaries: l'attore Paul Wesley in una scena dell'episodio Black Hole Sun

"Nei momenti di pausa dalla serie tv, ho cercato di interpretare pellicole indie per allontanarmi dal genere teen" ha dichiarato Wesley. "Adesso cerco personaggi complessi, problematici, imperfetti perché il mio personaggio in The Vampire Diaries è eroico. In Convergence non sarò il protagonista, ma avrò il compito di scatenare la crisi superando i limiti. Creerò un sacco di danni."

Al momento Paul Wesley interpreta Stefan Salvatore nella serie The CW The Vampire Diaries, giunta alla sesta stagione. Wesley ha anche diretto alcuni episodi dello show.