Paul Walker sulle orme di Hemingway

Nel film 'Papa', il protagonista di The Fast and the Furious sarà un giovane inspirato dai versi dello scrittore dell'Illinois

Paul Walker farà parte insieme a Anthony Hopkins del cast del film Papa diretto dal regista Adrian Noble che ha sostituito all'ultimo momento Roger Donaldson.

Walker si è detto entusiasta dela storia, basata sul rapporto paterno che lo scrittore Ernest Hemingway instaurò con un giovane che, ispirandosi ai suoi scritti, era scappato dalll'orfanatrofio in cui era nato per poter lavorare in un giornale. Una volta raggiunto il successo il protagonista scriverà una lettera di ringraziamento ad Hemingway "Tu sei la mia inspirazione, sei il motivo per quello che sono diventato nella mia vita". Ma questa lettera la riscriverà quasi 300 volte prima di spedirla, prima che possa essere degna di essere letta dal suo idolo.

Le riprese del film, inizialmente previste per il mese di marzo, sono state spostate ad una data ancora imprecisata tra giugno e settembre del prossimo anno.