Paul Schneider lascia Parks and Recreation

L'attore non farà parte dei regular della prossima stagione della serie, ma potrebbe tornare come guest star il prossimo anno.

Per i fans di Parks and Recreation è sicuramente una brutta notizia, ma in realtà il ruolo interpretato da Paul Schneider era stato concepito per essere molto più breve in termini di presenza scenica, ma il gradimento da parte del pubblico ha fatto si che il suo ruolo si espandesse fino a diventare regular per tutta la stagione. Un altro fattore che ha pesato su questa decisione è la carriera cinematografica di Schneider (Lars e una ragazza tutta sua, Away We Go, Bright Star), che è in piena fioritura, e che lascerebbe poco spazio a un contratto televisivo, che nel migliore dei casi impegna metà dell'anno.

Non si conoscono ancora i dettagli della storyline che accompagnerà la sua uscita di scena, nè se l'arrivo di Rob Lowe e Adam Scott sul set avranno a che vedere con l'evento. Questi ultimi si sono uniti al cast per la seconda stagione, che sicuramente sarà ricca di novità. Nonostante Schneider non farà più parte dello show in modo regolare questo non vuol dire che il suo personaggio non possa tornare di tanto in tanto a fare visita, considerato che i rapporti tra la produzione e l'attore sono rimasti più che buoni.