Quell'idiota di nostro fratello

2011, Commedia

Paul Rudd, il fratello idiota

Il brillante attore tornerà a collaborare col regista Jesse Peretz recitando il ruolo di un eccentrico naive con famiglia numerosa nel turbolento My Idiot Brother.

Il simpatico Paul Rudd ha concluso l'accordo per recitare in My Idiot Brother, commedia diretta da Jesse Peretz. A produrre la pellicola saranno alcuni dei nomi più importanti nel campo della produzione indipendente: il produttore di Please Give e Se mi lasci ti cancello Anthony Bregman della Likely Story e Peter Saraf e Marc Turtletaub della Big Beach, produttori di Little Miss Sunshine. In My Idiot Brother Paul Rudd interpreterà un idealista in lotta con l'invadente madre che irrompe nelle case delle sue tre ambiziose sorelle portando verità, felicità e buonumore nelle loro vite, oltre a scombussolare il loro tran tran quotidiano. Le riprese del film prenderanno il via a luglio a New York. Al momento è il corso il casting delle tre sorelle. A firmare la sceneggiatura è la sorella di Jesse Peretz, Evgenia Peretz, con David Schisgall.

"Tutti coloro che hanno un fratello hanno un fratello idiota" ha spiegato Anthony Bregman. "Noi in famiglia siamo in tre perciò io posso capirlo più di chiunque altro. E la prospettiva di lavorare con Jesse e Paul, che sono come fratelli, si addice a questo film". Paul Rudd ha già collaborato con Jesse Peretz nel 2001 nella commedia indie Il maggiordomo del castello. Prossimamente lo vedremo protagonista del demenziale Dinner for Schmucks di Jay Roach.

Paul Rudd, il fratello idiota
Privacy Policy